Quattro generazioni di tradizione artigianale
Stile e passione per la moda
Da quattro generazioni Quartararo conserva intatta in Sicilia la tradizione artigianale delle calzature, l’eccellenza delle materie prime, tutte Made in Italy, e l’alta qualità della mano d’opera.
Anche se la produzione è stata modernizzata lo spirito comunque è rimasto quello di un grosso laboratorio organizzato, il che significa che tutte le collezioni sono rigorosamente realizzate con finiture fatte a mano e questa attenzione ad ogni piccolo dettaglio piace molto alle clienti che di ciascun modello apprezzano la capacità di valorizzare il proprio look, ma anche di essere confortevole, unendo le esigenze della comodità con le tendenze moda. Un percorso intenso e di grande soddisfazione quello dei fratelli Giovanni, Giuseppe e Sergio Quartararo che ha richiesto impegno e dedizione e che ha condotto all’apertura di ben tre negozi a Palermo di cui l’ultimo sulla centralissima via Libertà.
In un’atmosfera di calorosa cordialità dove dominano la luce e il colore, non c’è che l’imbarazzo della scelta accostandosi alla variegata collezione di scarpe del
Si passa infatti dalle eccentriche sfumature delle tonalità fluo ad effetto specchio al grafismo chic del bianco e nero ai materiali inusuali come la paglia e il plexiglass all’onnipresente pitone o alle decolleteés nelle tenere nuances dei cup cakes.
Ballerine e tacco 12 si alternano a sandali alla schiava, stivaletti stringati e zeppe in camoscio in un carosello di energetica vivacità.